Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ds Empoli: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, è un rigore che non capisco"

    Ds Empoli: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, è un rigore che non capisco"

    • Redazione CM
    Il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi, intervenuto ai microfoni di DAZN al posto dell'allenatore Roberto D'Aversa (non in perfette condizioni fisiche), ha commentato in questi termini la decisione dell'arbitro Rosario Abisso di concedere il calcio di rigore al Napoli per il contatto tra Anjorin e Politano.

    Non c’è contatto Anjorin-Politano, c’è spazio tra i due piedi, secondo me non è rigore o fa parte della categoria dei rigorini che dicevano di dover valutare in modo diverso. Anche nel primo tempo, la piazza Empoli che di solito è tranquilla era innervosita da direzioni che non erano in linea, non capisco questo rigore”, ha dichiarato il dirigente del club toscano.

    Il ds Roberto Gemmi ha poi manifestato la sua soddisfazione per la prestazione dell'Empoli al cospetto della capolista della Serie A: "Siamo contenti, abbiamo fatto tutto il possibile per essere sempre in partita e lo siamo stati. Anjorin? Siamo contenti di cosa sta facendo, siamo stati svegli ad entrare in una operazione che potevamo fare, sapevamo le sue qualità e abbiamo trovato le condizioni per poterlo prendere”.

    Altre Notizie