Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dragusin frena l'Inter e accende il mercato: Tottenham in pole, è sfida alla Serie A

    Dragusin frena l'Inter e accende il mercato: Tottenham in pole, è sfida alla Serie A

    • Francesco Guerrieri
    Se Dragusin continuerà a giocare come stasera, l'impressione è che i 30 milioni chiesti dal Genoa possano aumentare. Al momento la valutazione ha raffreddato l'interesse di Atalanta e Roma, che stanno seguendo gli sviluppi sul futuro del giocatore ma a quelle cifre non intendono inserirsi. L'idea è di provare a inserire qualche contropartita o trovare una formula favorevole.

    IL TOTTENHAM ACCELERA PER DRAGUSIN - Chi invece non si fa troppi problemi è il Tottenham, interessato a Dragusin e al momento in pole position. Gli Spurs hanno mandato più volte i loro scout a osservare il giocatore da vicino, dopo l'infortunio di Romero il club inglese sta spingendo più intensamente per provare a prendere il classe 2002. In Italia non sono escluse delle piste a sorpresa, oltre ad Atalanta e Roma anche Milan e Napoli sono a caccia di un difensore centrale anche se per ora non hanno manifestato interesse per il giocatore del Genoa.

    DRAGUSIN DECISIVO VS INTER - Intanto stasera Dragusin è stato il primo giocatore ad aver segnato all'Inter un gol da palla inattiva. Calcio d'angolo di Gudmundsson e testata di Dragusin, che salta più in alto di Carlos Augusto e la mette dentro aiutato da un errore di Sommer. E' il secondo gol stagionale per l'ex difensore della Juve dopo quello al Verona; titolare fisso nelle scelte di Gilardino, stasera ha superato l'esame Inter a pieni voti. E non solo per il gol. Il Tottenham osserva pronto ad affondare il colpo, Roma e Atalanta un passo più indietro.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie