![Dovbyk vuole solo la Roma: altro "no" all'Atletico e non gioca con il Girona](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-07/dovbyk.roma.grafica.1600x900.jpg)
Dovbyk vuole solo la Roma: altro "no" all'Atletico e non gioca con il Girona
- 85
L'attaccante ucraino, trascinatore del Girona nella passata stagione, vuole fortemente trasferirsi nella Capitale, al punto da rifiutare la corte serrata dell'Atletico Madrid.
SOULE', DOVBYK E LE FEE: COME LA ROMA RIESCE A SPENDERE 100 MILIONI
I contatti per arrivare alla definizione dell'affare sono continui, dopo Samuel Dahl e Matias Soulé la società romanista punta a completare un altro affare in tempi brevi e gli sviluppi delle ultime ore danno man forte alle ambizioni di Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
NON GIOCA CON IL GIRONA
Innanzitutto, Dovbyk non scende in campo con il Girona: il centravanti ucraino classe ha assistito dalla panchina all'intera amichevole odierna (sabato 27 luglio) contro l'Espanyol, giocata al Torremirona Sport Center di Navata, in Spagna.
LE PAROLE DELL'AGENTE DI DOVBYK
Nella serata di venerdì l'agente di Dovbyk, Oleksiy Lundovskyi, aveva reso pubblico il no all'Atletico Madrid: "E' un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem. La loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga". (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI)
ALTRO NO ALL'ATLETICO: DOVBYK VUOLE SOLO LA ROMA
Un concetto che nella giornata di oggi è stato ribadito: Dovbyk ha detto ancora no all'Atletico Madrid, vuole solo la Roma e spinge per il trasferimento in giallorosso.
DOVBYK-ROMA: INTESA PER IL CONTRATTO
Ormai c'è solo la Roma, con cui Dovbyk ha già raggiunto l'accordo economico per quanto riguarda il contratto: quattro anni, fino al 30 giugno 2028, con ingaggio intorno ai 3 milioni di euro netti più bonus a stagione.
ROMA-GIRONA: SI TRATTA PER DOVBYK
La Roma insiste ora per trovare l'accordo con il Girona per Dovbyk: sul piatto un'offerta da 32 milioni di euro più 4 di bonus per convincere i catalani a privarsi del loro bomber da 25 gol nella passata stagione. Manca l'ultimo sì del Girona, che aveva già raggiunto in precedenza l'accordo con l'Atletico Madrid per una cifra di poco inferiore ai 40 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria presente nel contratto, per arrivare alla fatidica fumata bianca.