Calciomercato.com

  • Getty Images
    Douglas Costa, offerte da Cina ed Emirati Arabi: la scelta del brasiliano e la posizione della Juve

    Douglas Costa, offerte da Cina ed Emirati Arabi: la scelta del brasiliano e la posizione della Juve

    Meno di un mese alla fine del mercato, tante situazioni ancora in sospeso. Tra queste quella riguarda il futuro di Douglas Costa, che non è certo di vestire la maglia bianconera dopo il 5 ottobre. Per la Juve è sulla lista dei partenti, questa di certo non è una novità, il problema è rappresentato dal fatto che nessuno al momento si è fatto avanti con una proposta concreta, che possa avvicinarsi ai 50 milioni di euro richiesti per il suo cartellino. Al momento il brasiliano resta al suo posto, si allena con l'obiettivo di convincere Pirlo a dargli un'opportunità, per cambiare delle gerarchie che sembrano scritte.

    NO A CINA E UAE - L'ex giocatore del Bayern Monaco, arrivato a Torino nell'estate 2017 per un'operazione, tra prestito oneroso e riscatto, da 45 milioni di euro, non vuole partire, vuole continuare a giocare per la Juventus, non prende in considerazione l'idea di cambiare aria. I soldi della Cina e degli Emirati Arabi, paesi dai quali sono arrivate ricche proposte, non gli interessano, a 29 anni non se la sente di abbandonare il calcio che conta. Vede solo bianconero, se sarà messo alla porta vuole una squadra che possa lottare per vincere il titolo nazionale e la Champions League.

    IN BILICO - Il profilo perfetto del Bayern Monaco, che a gennaio lo aveva chiesto in prestito, ma ora ha cambiato idea. Nella stessa categoria anche l'Atletico Madrid al quale Douglas è stato proposto, anche in questo caso non c'è margine di trattativa perché Simeone non lo ritiene indispensabile. Il suo futuro è bilico, con il passare dei giorni l'addio diventa meno probabile.

    Altre Notizie