Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dorgu saluta il Lecce: vola in Inghilterra, visite mediche e firma con il Manchester United

    Dorgu saluta il Lecce: vola in Inghilterra, visite mediche e firma con il Manchester United

    • Federico Albrizio
    Un'ultima panchina e un'ultima festa insieme prima di dirsi addio: Patrick Dorgu saluta il Lecce, il Manchester United lo aspetta.

    Negli scorsi giorni i salentini e i Red Devils hanno raggiunto l'accordo economico per il trasferimento, ma la partenza del classe 2004 è stata rimandata e il giocatore è stato convocato da Marco Giampaolo per la partita contro il Parma al Tardini, 23esima giornata di Serie A. L'ultima gara da giocatore del Lecce.

    DORGU SALUTA I TIFOSI - Dorgu non ha giocato a Parma, rimanendo in panchina per tutti i novanta minuti, ma ha potuto sfruttare l'occasione per festeggiare con gli ormai ex compagni di squadra una vittoria importante per la salvezza. E, soprattutto, a fine partita si è recato sotto lo spicchio occupato dai tifosi del Lecce per salutarli e ringraziarli per le emozioni vissute insieme.

    SABATO A MANCHESTER - Domani (sabato 1 febbraio) Dorgu volerà in Inghilterra, a Manchester, per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con lo United, ultimi step prima di convertirsi nel primo rinforzo per Ruber Amorim.

    DORGU AL MANCHESTER UNITED, LE CIFRE - Lecce e Manchester United hanno trovato l'accordo per 30 milioni di euro più 7,5 milioni di bonus, un'altra importante plusvalenza realizzata da Pantaleo Corvino.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    lillo14
    lillo14

    non sarebbe stato meglio aspettare giugno? così il lecce rischia la permanenza in A, dorgu era un...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie