Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Donnarumma: 'Le critiche? Spiace, ho dato tutto al Milan fino all'ultimo. Ci sarà tempo per spiegare. Maignan...'

    Donnarumma: 'Le critiche? Spiace, ho dato tutto al Milan fino all'ultimo. Ci sarà tempo per spiegare. Maignan...'

    • Longo, inviato a Parigi
    Il portiere del Paris Saint Germain e grande ex del Milan, Gianluigi Donnarumma ha presentato in conferenza stampa la sfida che domani sera vedrà i due club contrapposti per la terza giornata dei gironi di Champions League. Inevitabile ripercorrere il rapporto con i tifosi.

    KO NEWCASTLE -  "Siamo molto arrabbiati, potevamo fare meglio anche se sapevamo che non era facile. Andare a giocare lì era complicato ma guardiamo avanti. Il gruppo è equilibrato, difficile". 

    LUIS ENRIQUE - "Siamo molto contenti di avere Luis Enrique come allenatore, cerchiamo di migliorare ogni giorno e abbiamo ampi margini. Puntiamo a migliorare e giocare il nostro calcio, prevalendo in ogni partita".

    IL MILAN - "Per me sarà una partita molto emozionante. Ritrovare il Milan è una grande emozione, ma devo lasciare le emozioni fuori e pensare alla partita. Qui sto molto bene, c'è una grande famiglia al PSG come al Milan. Ci sono stato 8 anni, il club mi ha dato tutto e lo ringrazierò per sempre. Ma sto bene qui, ho trovato un ambiente incredibile sin dal primo giorno. I tifosi mi hanno accolto benissimo e cerco di dare il massimo per il PSG".

    CRESCITA - "Cerco sempre di imparare, migliorarmi e crescere sotto tutti i punti di vista. Sono molto contento, ho molta più esperienza e quello aiuta anche a preparare e vivere le partite in maniera diversa".

    MAIGNAN - "Maignan è un grande portiere, è titolare della nazionale francese e sono contento di quello che sta facendo. C'è rispetto reciproco e gli faccio in bocca al lupo per tutto quello che verrà, anche in Nazionale".

    CRITICHE DEI TIFOSI - "Dispiace per le critiche dei tifosi perché al Milan ho sempre dato tutto me stesso fino all'ultima partita. Adesso però non c'è tempo per pensarci. Ci sarà modo, ma adesso sono concentrato sulla partita che è difficile. Non devo farmi prendere dalle emozioni, che saranno tante".

    Altre Notizie