Inter, Dodò spavaldo: 'Il Triplete e Milito? Sono il passato'
SU MILITO E IL TRIPLETE - "Abbiamo la responsabilità di fare la storia perché ormai il Triplete appartiene al passato. Logico che i tifosi ricordino con affetto quella stagione, ma ora vogliono una squadra nuova. Il 22 di Milito sulle spalle? Pesa come tutti, ma il nome importante non è quello dietro la maglia, ma quello dell'Inter. Milito è il passato e dopo di me ci sarà un nuovo numero 22".
SULLO STJARNAN - "Il fatto di non conoscere bene l'avversario potrebbe essere un fattore, ma dovremo essere bravi a capire sin da subito i loro movimenti".
SULLA MANCANZA DI GOL NELLE ULTIME AMICHEVOLI - "Probabilmente questo è successo perché il mister non ha avuto sin da subito tutti gli attaccanti a disposizione. Al contrario, il reparto difensivo è stato completo dall'inizio e quindi Mazzarri ha concentrato molta attenzione sui difensori e noi abbiamo imparato le sue idee e ciò che voleva".
SU MAZZARRI - "Cosa mi ha trasmesso? Tanta fiducia con il suo carattere importante. La sua mentalità è quella giusta perché vuole farci capire che dobbiamo mettere tutto ciò che abbiamo, in allenamento come nelle gare ufficiali".
SUGLI OBIETTIVI - "Vogliamo lottare per i primi posti, sia per la Champions League che per lo scudetto. Il nostro obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile".