Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dinamo Kiev - Lazio, probabili formazioni e dove vederla in TV

    Dinamo Kiev - Lazio, probabili formazioni e dove vederla in TV

    • Tommaso Fefè
    Inizia mercoledì sera in Germania il cammino della Lazio nella nuova Europa League, che replica in tutto e per tutto la formula a girone unico della Champions, cominciata la settimana scorsa. Sul campo neutro di Amburgo la Lazio affronterà la Dinamo Kiev, impossibilitata per ragioni belliche a giocare in Ucraina. L'avvicinamento al turno di coppa non è stato dei migliori per i biancocelesti, reduci dal ko in campionato contro la Fiorentina. La formazione allenata dall'ex portiere Oleksandr Šovkovs'kyj guida invece la classifica del campionato con 16 punti in 6 gare. Baroni vuole però iniziare col piede giusto il cammino in Europa, per dare subito a tutto l'ambiente un segnale forte di ripresa dopo che le prime due trasferte dell'anno non hanno riservato gioie ai tifosi.

    LE ULTIME - La Lazio riavrà a disposizione Castellanos per la partita di coppa, ma potrebbe perdere Dia, per un problema alla cavilgia. Non sarà probabilmente convocato Gigot, che  proseguirà a Formello il suo lavoro di condizionamento atletico. Dalle prove generali prima della partenza emergono diverse novità nelle rotazioni, considerando che Castrovilli è fuori dalla lista UEFA. Quattro invece le probabili assenze per la Dinamo Kiev: il difensore Popov, il mediano Mykhaylenko e l'ala Voloshyn sono alle prese con problemi muscolari e tra oggi e domani saranno valutati, per un possibile recupero in extremis. Il giovane attaccante Ponomarenko invece è alle prese con una lesione ai legamenti della caviglia e non sarà della partita in nessun caso.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui DInamo Kiev - Lazio in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    DOVE VEDERLA IN TV - Dinamo Kiev - Lazio sarà trasmessa in TV in esclusiva da Sky Sport, sui canali 201 e 252. In streaming invece il match sarà disponibile su NOW e su Sky Go. Fischio di inizio alle ore 21:00.

    PROBABILI FORMAZIONI
    DINAMO KIEV (4-2-3-1)
    Bushchan; Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Vivcharenko; Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Buyakskyy, Kabaev; Vanat. All. Shovkovsky.

    LAZIO (4-2-3-1) Mandas; Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Pedro. All. Baroni.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Arci1958
    Arci1958

    Buonasera a tutti .. Mister, mi scusi, se non ricordo male aveva detto che Dele Bashiru aveva le...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie