Calciomercato.com

  • Pogba, dietro le quinte dell'operazione Arabia: i 100 milioni, le condizioni e la posizione della Juve

    Pogba, dietro le quinte dell'operazione Arabia: i 100 milioni, le condizioni e la posizione della Juve

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
     La tentazione c’è eccome ma oggi non supera il desiderio di tornare protagonista in Europa e di giocare l’Europeo con la Francia, domani chissà. Pogba ieri sera è tornato a Torino da Gedda dove ha potuto conoscere meglio una città che potrebbe accoglierlo a stretto giro di posta. Perché la ricca offerta dell’Al Ittihad potrebbe far vacillare Paul. Non una, ma due considerando che anche l’Al Hilal è pronta a fare sul serio.

    PONTI D’ORO - 100 milioni in tre anni. Un’offerta difficile da rifiutare. O perlomeno che merita un’attenzione di un certo tipo. Anche perché gli arabi hanno fatto capire di essere pronti a migliorarla pur di ottenere il ‘sì’ di Pogba. Tutto sarebbe comunque vincolato a un’analisi approfondita delle condizioni fisiche del francese che arriva da una stagione con soli 161 minuti giocati. La trattativa c’è eccome, ora bisogna attendere i prossimi passaggi.

    POSIZIONE JUVE - Per il momento la Juve è solo una spettatrice interessata. Non ci sono ancora offerte concrete da parte dei club arabi che prima devono trovare un accordo con Pogba con relativo semaforo verde all’operazione. Il club bianconero è pronto a parlarne, non ci sono segnali che portano a pensare che Paul sia incedibile. La sensazione è che i prossimi possano diventare i giorni di Pogba con l’Arabia che non è mai stata così vicina.

     Ascolta "Dietro le quinte dell’operazione Arabia per Pogba: i cento milioni, le condizioni e la posizione della Juve" su Spreaker.

    Altre Notizie