Calciomercato.com

  • Juve, che problema Arthur: la verità sulla risoluzione, il ruolo di Mendes e una doppia opportunità a sorpresa

    Juve, che problema Arthur: la verità sulla risoluzione, il ruolo di Mendes e una doppia opportunità a sorpresa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La prima missione che la Juve ha affidato a un dirigente esperto e capace come Giuntoli è quella di cedere tutti i giocatori che non rientrano nei piani di Allegri. Uno dei nomi cerchiati in rosso è quello di Arthur: il brasiliano deve rilanciarsi completamente dopo l’ultima stagione passata praticamente solo ai box con il Liverpool. 

    RISOLUZIONE DIFFICILE - Arthur è legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel 2025 a 8 milioni di euro netti a stagione. Nonostante i rumors degli ultimi giorni, l’ipotesi relativa alla risoluzione del contratto è quasi impossibile perché troppo onerosa per le casse del club bianconero che lavora, insieme al suo agente, per una soluzione in Premier League ovvero l’unico campionato che ha la capacità economica per sostenere un ingaggio così importante. 

    Ascolta "Juve, che problema Arthur: la verità sulla risoluzione, il ruolo di Mendes e una doppia opportunità a sorpresa" su Spreaker.

    DUE PISTE - Nelle ultime ore il Wolverhampton, nella figura dell’intermediario Jorge Mendes, ha avviato i primi contatti con la Juve con il chiaro obiettivo di prendere Arthur in prestito per una stagione. I Wolves ha individuato nell’ex Barcellona il profilo adatto per sostituire Rubén Neves che ha ceduto alle ricche lusinghe arabe. Un’altra strada porta a Londra dove c’è il Crystal Palace che potrebbe farsi vivo a stretto giro di posta. 

    Altre Notizie