Calciomercato.com

  • Getty Images
    Diego Lopez: il PSG paga la clausola

    Diego Lopez: il PSG paga la clausola

    Una stagione più che positiva, unico vero promosso di un'annata disastrosa in casa Milan. Ma il futuro di Diego Lopez potrebbe essere lontano dal club rossonero. Nonostante l'affetto dei tifosi che lo hanno eletto a nuovo beniamino della squadra allenata, per ora, da Filippo Inzaghi, sul portiere spagnolo classe '84 grava l'interesse di grandi club europei.

    IL PSG PAGA LA CLAUSOLA RESCISSORIA - Arrivato a parametro zero dal Real Madrid soltanto la scorsa estate, nel contratto di Diego Lopez è stata inserita una clausola rescissoria da circa 6 milioni di euro. Secondo la radio spagnola Cadena Cope, il Paris Saint Germain è intenzionato a pagare la clausola di rescissione di Diego Lopez per portarlo a Parigi.

    GALLIANI SI OPPONE, INCONTRO CON QUILLON - L'ad rossonero Adriano Galliani al momento non lo vuole cedere, per questo motivo si è incontrato con Manuel Garcia Quillon, agente del giocatore, nella giornata di martedì. Galliani sta provando a spingere sul ruolo da protagonista ritrovato da Lopez in Serie A e sull'affetto dei tifosi per far rifiutare al giocatore l'eventuale offerta dei parigini. Una missione che lascia ampi margini di manovra, non solo per il Milan, ma anche per il Paris Saint Germain.

    Altre Notizie