Calciomercato.com

  • Dia, l’oro della Salernitana: il retroscena sul Milan, la mega valutazione e cosa può succedere sul mercato

    Dia, l’oro della Salernitana: il retroscena sul Milan, la mega valutazione e cosa può succedere sul mercato

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Ai piedi di Dia. La Salernitana ringrazia il suo attaccante senegalese per una salvezza che può diventare aritmetica già nella prossima giornata. D’altronde Boulaye è un vero lusso per un contesto di questo tipo, solo 12 mesi fa realizzava un gol al Liverpool in semifinale di Champions League. Un capolavoro sul mercato del direttore sportivo De Sanctis, capace di portare a Salerno un giocatore con una dimensione internazionale nel pieno della sua maturità calcistica avendo 26 anni. 

    Ascolta "Dia, l’oro della Salernitana: il retroscena sul Milan, la mega valutazione e cosa può succedere sul mercato" su Spreaker.

    VALORE TRIPLICATO-
    Dia a Salerno si è sentito amato sin dal primo giorno. Impressionato da una tifoseria che ha pochi eguali in Italia ma anche all’estero. Ma questa storia d’amore non è destinata a durare a lungo perché i 15 gol, con 6 assist decisivi, totalizzati in questa stagione lo hanno già fatto diventare un uomo mercato. Boulaye piace molto in Premier League, con il West Ham in prima fila, e può entrare nella storia della Salernitana non solo per il gol realizzato nel derby con il Napoli ma anche alla voce cessione più remunerativa di sempre. Il presidente Iervolino è pronto a versare i 12 milioni previsti previsti per l’opzione di riscatto nelle casse del Villarreal e ha già ben chiara in mente una valutazione da almeno 30 milioni per il prossimo mercato estivo. Non un euro in meno.

    RETROSCENA MILAN- Dia via dalla Salernitana ma solo alle giuste condizioni, questo il piano di Iervolino. Nei giorni scorsi il club granata ne ha parlato anche con il Milan che ha espresso un certo gradimento per il giocatore ma non per l’elevata richiesta economica. In Italia ci pensa concretamente la Fiorentina alla ricerca di un grande attaccante da affiancare a Cabral. 

    Altre Notizie