DI MARZIO ALERT: 'Ecco tutti i colpi di mercato degli ultimi giorni'
Alla penultima curva, il mercato fa il botto. Osvaldo torna in Italia e va alla Juve, dove Paratici l'avrebbe voluto anche l'anno scorso, certi amori non finiscono. In uscita Quagliarella e soprattutto Vucinic, attesa la risposta definitiva di Wenger per portarlo o meno all'Arsenal.
E l'Inter? Thohir in persona a s'è messo in testa di prendere Nani e ci proverà anche oggi, mentre Mbaye sta bloccando l'arrivo di Hernanes, lavori in corso.
Anche per il Napoli, che ha accolto Henrique e prova a chiudere Goulham, mancino di forza fisica e buona tecnica.
Oggi poi sbarcano altri due nuovi stranieri come Taarabt al Milan e Postiga alla Lazio, benvenuti.
In due giorni scopriremo invece i nuovi difensori di Roma e Fiorentina: Sabatini vorrebbe Toloi e si cautela con Paulo Andre, mentre Pradè ha pensato a Samuel e adesso si concentra su Diakite, un vecchio pallino di Montella.Mi intriga molto la Roma, in vista di un futuro giovane e ambizioso: Sabatini è un maestro, l'ultimo affare è da applausi, arriva il nuovo Ibra e si chiama Berisha. Vedi le foto pubblicate con la famiglia e ti sembra un gruppo in vacanza e invece lo svedesino ha un carattere dolce e un talento da prima punta.
Aspettiamoci due giorni di voci e tormentoni, di Brighi più Cannavaro al Sassuolo e Kurtic al Toro.
Di uno Spezia che in B prende talenti veri come Bellomo, Giannetti e forse Fedato. È la penultima curva, si diverta chi può.Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)