Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Di Gennaro smonta Vlahovic: "Non è il fenomeno che pensavamo, si trovi un allenatore ad hoc. Meglio Thuram"

    Di Gennaro smonta Vlahovic: "Non è il fenomeno che pensavamo, si trovi un allenatore ad hoc. Meglio Thuram"

    • Redazione CM
    Antonio Di Gennaro, ex calciatore e oggi opinionista, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport: vi riportiamo il passaggio in cui si concentra sul centravanti della Juventus Dusan Vlahovic, al centro delle discussioni per via delle parole rilasciate dal ritiro della nazionale serba. Secondo l'ex Fiorentina, con una punta al suo fianco deve correre e difendere meno e quindi risulta più lucido sotto porta. 

    QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI VLAHOVIC

    "Vuole andar via a gennaio? Vada, ma non dica certe cose. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. Si trovi un allenatore ad hoc. Forse Vlahovic non è il fenomeno che pensavamo fosse. E poi non mi piace che in nazionale, liberi dai condizionamenti societari, alcuni tirino le bombe. Alla Fiorentina, con Prandelli, lui giocava da unica punta eppure segnava con continuità. Qualcuno sostiene che a Firenze, non avendo esterni con piedi invertiti, ricevesse palloni più puliti, mi sembra una sciocchezza. Thuram ora è meglio di Vlahovic"

    Per l'attaccante serbo, che probabilmente salterà il big match della 13esima giornata di campionato contro il Milan per un infortunio rimediato in Nazionale, sono 9 i gol segnati fin qui in stagione, 6 in Serie A e 3 in Champions League, con anche un assist, in 16 presenze totali. 

    Commenti

    (41)

    Scrivi il tuo commento

    L'Alpino di Russia
    L'Alpino di Russia

    mi stupisce che un ex giocatore ed opinionista faccia certe dichiarazioni e paragoni: il paragone...

    • 1
    • 2

    Altre Notizie