Getty Images
Di Canio contro i giocatori del Milan: "Feste e concerti, mancano etica del lavoro e senso di disciplina. Quelli dell'Inter sono più seri"
- 147
Di Canio ha poi continuato: "Non c'è il divieto di uscire? Oh stai parlando del Milan mica del Gigiottino. Una squadra con storia, onore e rispetto. Ci stiamo abituando alla decadenza. Fanno tutti così, sono moderni. Non è così, non cambia il giudizio sull'etica del lavoro. Quelli del Milan escono. Quelli dell'Inter di sicuro no, perché sono diventati seri. Vedi se quelli del Napoli ora escono. All'Inter non le senti queste storie, e nemmeno al Napoli ora le senti. Cambiano le cose, i giovani. Basta con queste cazzate. Vedi se al Napoli di adesso escono di venerdì sera fino alle 2 di notte. Io ho una mia etica del lavoro".
Il riferimento è alla lite a fine partita tra Calabria e Conceicao e soprattutto alla presenza, venerdì scorso, di Calabria, Theo Hernandez, Loftus-Cheek e Camarda al concerto del rapper Lazza.
Di Canio è un fiume in piena: "Ma come può un qualsiasi allenatore accettare una cosa del genere? Il Milan vince col Como e il giorno dopo hanno festeggiato il compleanno di Emerson Royal, a due giorni dalla partita con la Juventus, con gli invitati che arrivano a mezzanotte, quindi non credo siano andati a letto presto. A parte il buon gusto di come erano vestiti...Poi a due giorni da una partita decisiva vai al concerto di Lazza? E' grave, vuol dire non avere proprio il senso di rispetto, che ci deve essere anche in Serie C e in Serie D. Manca il senso dell'etica del lavoro e della disciplina, il senso di decenza".
Lazza, tifoso del Milan, ha poi cercato di stemperare i toni per alcuni commenti polemici, invitando l'allenatore Sergio Conceiçao al prossimo live: "Mister ti aspettiamo al prossimo, vedrai che ti diverti. Sempre forza Milan".
Commenti
(147)Scrivi il tuo commento
Di canio contro i giocatori del Milan.. Strano !!