Calciomercato.com

  • Getty Images
    Depay riparte, è ufficiale l'arrivo in Brasile: ecco dove giocherà

    Depay riparte, è ufficiale l'arrivo in Brasile: ecco dove giocherà

    • Redazione CM
    Memphis Depay è ufficialmente un nuovo giocatore del Corinthians. L'attaccante olandese ha firmato un contratto fino al 2026 con il club brasiliano. Finisce il periodo da svincolato per l’ex Barcellona e Atletico Madrid, visto l’accordo trovato con il sodalizio verdeoro che ha raggiunto e sottoscritto un accordo con l'attaccante olandese. Contratto fino al 2026 con un ingaggio da 11 milioni di euro, secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Globo Esporte.

    IL COMUNICATO - “Questo lunedì (09), lo Sport Club Corinthians Paulista ha accettato di ingaggiare l'attaccante olandese Memphis Depay. All'età di 30 anni, l'atleta arriva a Timão con un contratto valido fino al 31 dicembre 2026.

    Formatosi nelle categorie giovanili del PSV Eindhoven, in Olanda, è arrivato in prima squadra nel 2012. Due anni dopo, ha giocato la Coppa del Mondo FIFA in Brasile e ha anche segnato uno dei gol nella vittoria della sua squadra contro il Cile, alla Neo Química Arena. Ha giocato per Manchester United-ING, Lione-FRA, Barcellona-ESP e Atlético de Madrid-ESP, club per il quale ha giocato la scorsa stagione.

    Con l'Olanda ha giocato 98 partite e segnato 46 gol”.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 174799
    Utente vxl 174799

    Un club Brasiliano che gli paga 11 milioni difficile da credere.

    • 3
    • 0

    Altre Notizie