Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    De Rossi: 'Lukaku ha un problema cronico all'anca, ogni tot mesi deve fermarsi. Dormo poco, ma sono felice'

    De Rossi: 'Lukaku ha un problema cronico all'anca, ogni tot mesi deve fermarsi. Dormo poco, ma sono felice'

    • Redazione CM
    L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha presentato a Sky la gara di ritorno degli ottavi di Europa League contro il Brighton di Roberto De Zerbi e per cui si parte dal 4-0 della gara di andata all'Olimpico. 

    LUKAKU OUT - "Lukaku ha un problema all'anca che torna ciclicamente ogni tot mesi. Sta fuori due o tre giorni per curarsi e poi rientra vediamo poi come si evolverà. Se è un fastidio che può guarire in pochi giorni? Non lo so, mi dicono di sì, ma non posso sbilanciarmi perché non sono esperto, visto che è l'unica cosa che non mi sono rotto in carriera (ride ndr)".

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Brighton-Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    TURNOVER - "Non è questione di turnover, è che voglio forze fresche in campo dobbiamo fare una grande partita come all'andata. Ho fiducia in tutti, non ci sono riserve o titolari".

    RILASSATO - "Se dormo bene? Mi porto il truccatore perché le occhiaie le ho (ride ndr.). La notte si dorme poco, si pensa al lavoro. Sono due mesi che è così ma questo lavoro ti rende felice. Sono stanco e lavoro tanto ma sono più contento ora di due mesi fa quando cercavo, non la Roma, ma anche situazioni più umili".

    Altre Notizie