Calciomercato.com

  • Getty
    De Ketelaere manda un messaggio al Milan: "Voglio vincere altri trofei con l'Atalanta"

    De Ketelaere manda un messaggio al Milan: "Voglio vincere altri trofei con l'Atalanta"

    Charles De Ketelaere è stato uno dei protagonisti del trionfo del'Atalanta in Europa League: sotto l cielo di Dublino la squadra di Gasperini ha vinto 3-0 in finale contro un Bayer Leverkusen che non perdeva da 51 partite di fila. Il trequartista belga ha commentato così la vittoria: "Il primo tempo è stato molto intenso, abbiamo pressato tutti e undici per andarli a prendere. Lookman ha fatto due bei gol nel primo tempo, poi è arrivato il terzo. Gli ho detto che lui è stato l'uomo partita".

    QUANTO GUADAGNA IL MILAN DAL RISCATTO DI DE KETELAERE

    VITTORIA EUROPA LEAGUE - "E' bellissimo e mi sento orgoglioso. Io ho provato a fare sempre il mio lavoro, partita dopo partita. Sono cresciuto tanto e sto mostrando le mie qualità. Se l'Atalanta può vincere lo scudetto? Sarebbe stupido pensarci adesso, al momento sono contento di aver vinto l'Europa League e basta".

    FUTURO - "Gasperini non ci ha detto nulla sul futuro, è passata appena un'ora dalla fine della partita. Ora stiamo solo godendo. Se voglio vincere altri trofei con l'Atalanta? Certo che lo voglio".

    Altre Notizie