Calciomercato.com

  • De Ketelaere: 'Fosse per me rimarrei all'Atalanta. Non voglio tornare al Milan e finire in panchina'

    De Ketelaere: 'Fosse per me rimarrei all'Atalanta. Non voglio tornare al Milan e finire in panchina'

    Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ma in prestito con diritto di riscatto da 22 milioni di euro dal Milan, in un'intervista concessa post vittoria sul Liverpool e pubblicata da HLN, ha fatto il punto sul suo presente a Bergamo che vorrebbe trasformare in futuro sperando nel riscatto per non tornare in rossonero.

    STAGIONE NEGATIVA AL MILAN - “Ho imparato molto dalla stagione negativa fatta con il Milan. Mi ha aiutato a compiere dei passi in avanti e mi aiuterà ancora. Da una buona stagione impari molto, ma da stagioni un po’ meno buone impari ancora di più“.

    STO BENE ALL'ATALANTA - “All’Atalanta mi trovo molto bene. Qui ho trovato l’ambiente giusto per me e uno stile di gioco che poteva darmi solo l’Atalanta".

    GASPERINI - "Gasperini? Giochiamo un calcio davvero bello e tutti i calciatori sanno quello che devono fare. Mister Gasperini è severo, ma giusto".

    RISCATTO - "Riscatto? Se dipendesse da me rimarrei all’Atalanta, anche perché posso migliorare ancora. Il Milan è una grandissima squadra, ma in questo momento ho bisogno di giocare e non voglio finire di nuovo in panchina. L’Atalanta mi sta aiutando molto: dallo staff ai compagni fino ai tifosi che mi hanno fatto sentire a casa“.

    Altre Notizie