Calciomercato.com

  • Getty
    Dall'Argentina - Inter, in arrivo un'offerta per Correa dall'Aek

    Dall'Argentina - Inter, in arrivo un'offerta per Correa dall'Aek

    Nulla di concreto, tante possibiltà, un'unica certezza. Il futuro di Joaquin Correa vedrà un'estate ricca di rumors di mercato, perché dopo il flop dell'operazione con il Marsiglia e il mancato riscatto che ha riportato l'ex-Lazio all'Inter, ora è il tempo di provare a definire un futuro che possa essere quanto più definitivo possibile. 

    E la certezza è e resta la scelta del club nerazzurro di non ritenerlo e considerarlo un giocatore utile per la prossima stagione. Inizierà alla corte di Simone Inzaghi, ma per l'attacco nerazzurro non è un'opzione e, anzi, è già stato comunicato all'agente del giocatore di provare a trovare una nuova sistemazione. 

    E dopo le voci su un ritorno alla Lazio, quelle sul Como e anche l'opzione Monza e Fiorentina, oggi è l'AEK Atene la società che più sta spingendo per trovare una soluzione per acquistarlo. L'Inter non può scendere sotto quota 8 milioni di euro per non fare minusvalenze, e con un contratto in scadenza 30 giugno 2025 non è possibile un'operazione in prestito con diritto di riscatto. Difficile, non impossibile, le parti secondo Tyc Sports stanno trattando.

    Altre Notizie