Calciomercato.com

  • Getty Images
    Dalla Turchia: Juve, c'è l'offerta giusta per Zaniolo. Cifre e condizioni

    Dalla Turchia: Juve, c'è l'offerta giusta per Zaniolo. Cifre e condizioni

    Quello che lega la Juventus a Nicolò Zaniolo è un rumor che torna di moda in ogni sessione di mercato, a partire almeno dal famoso pizzino di Fabio Paratici. E anche la campagna trasferimenti in corso non fa eccezione. Secondo il sito turco Fanatik, infatti, il Galatasaray avrebbe trovato l'accordo con il brasiliano Tete, un esterno mancino abituato a giocare a destra. L'acquisto del brasiliano dallo Shakhtar Donetsk, sempre secondo Fanatik, potrebbe portare alla cessione di Nicolò Zaniolo.

    L'OFFERTA - Secondo i turchi, sarebbe in corso una trattativa con la Juventus con un'offerta bianconera salita a 30 milioni di euro, bonus compresi. Una cifra inferiore ai 35 milioni fissati dalla clausola rescissoria stabilita al momento dell'arrivo del classe 1999 a Istanbul dalla Roma, durante il mercato invernale della stagione 2022-23, ma una cifra che la stampa turca reputa sufficiente a convincere il Gala. 

    PRIMA VENDERE - Per quanto riguarda la Juve, il discorso di fondo è lo stesso che ripetiamo per ogni trattativa, da Lukaku-Vlahovic in giù: per poter acquistare, i bianconeri devono prima vendere. E in particolare nel settore di centrocampo, sono tanti i giocatori che Cristiano Giuntoli deve piazzare prima di poter pensare a nuove entrate, Zaniolo compreso. 

    Altre Notizie