Calciomercato.com

  • Dalla Spagna: Balotelli verso l’Intercity, può giocare in terza serie

    Dalla Spagna: Balotelli verso l’Intercity, può giocare in terza serie

    Nuova avventura in vista per Mario Balotelli. L’attaccante, attualmente svincolato, sarebbe prossimo a firmare un contratto con l'Intercity Football Club, club di Alicante che milita nella terza serie spagnola. Sarebbe una prima volta per lui dopo le esperienze in Italia, Inghilterra, Turchia e Svizzera.

    I DETTAGLI - Lo riporta Cadena Cope, secondo cui l'operazione, nonostante non sia ancora chiusa, pare essere in dirittura d’arrivo. I contatti tra il suo procuratore Enzo Raiola e lo staff dirigenziale degli spagnoli sono frequenti: al giocatore è stato offerto un contratto fino al 30 giugno 2025, con opzione di rinnovo per un'altra stagione. Per prenderlo, l’Intercity dovrebbe prima liberare spazio, svincolando uno dei giocatori presenti in rosa, non avendo spazio per altri “senior”. Gli spagnoli hanno solo 6 punti, si trovano nei bassifondi della classifica e pensano a una svolta tecnica.

    L'INTERVISTA - Balotelli, 34 anni, dopo aver giocato con – tra le altre - Inter, Manchester City, Liverpool e Milan, è senza squadra dopo l’ultima esperienza all'Adana Demirspor in Turchia. Si sta allenando da solo a Brescia con un preparatore fisico. In una recente intervista a Dazn, aveva detto: "Desidero tornare in Serie A, è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A”.

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 39981
    Utente vxl 39981

    Ce lo vedrei bene nella kings league insieme agli altri ex giocatori, col calcio vero ha chiuso d...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie