Calciomercato.com

  • Balotelli attacca Boban: "Ma chi è? Sembra sappia tutto lui, critica con superiorità"

    Balotelli attacca Boban: "Ma chi è? Sembra sappia tutto lui, critica con superiorità"

    • Redazione CM
    Mario Balotelli e Zvonimir Boban, nuove scintille tra i due ex Milan. L'attaccante classe 1990 si scaglia contro il croato oggi opinionista televisivo: "Ma chi c***o sei? Mi sta su c***o".

    Balotelli, in un intervento a Contro Calcio su Twitch, ha attaccato pesantemente Boban, centrocampista che ha vestito la maglia rossonera dal 1992 al 2001, e che recentemente ha avuto uno scambio con l'attuale allenatore del Milan Paulo Fonseca: "Il modo che ha di parlare non lo condivido. Sembra che lui sappia tutto e che solo le sue idee siano giuste. Con che faccia tosta si permette di dire certe cose a Fonseca, dire a un allenatore come dovrebbe fare il suo lavoro".

    "MI STA SUL C***O" - Super Mario non si ferma e prosegue: "l modo che ha di parlare non mi piace. Ce l'ha un po' con tutti, dal modo che ha di parlare sembra che lui sappia tutto e gli altri siano tutti scemi. Il modo in cui parla, come lo dice: ma chi c***o sei?. Mi sta sul c***o, posso dirlo? Ti attacca con quell'aria di superiorità, per forza ti deve stare sulle scatole. Se critichi con superiorità, vaffan***o".

    MATERAZZI TOP - In chiusura, Balotelli invece ha parole al miele per il suo ex compagno all'Inter, Marco Materazzi: "Era più forte di Chiellini. Non giocava la palla? Ma se tecnicamente era più forte di me...".

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 909482
    Utente CM 909482

    Boban ha qualcosa che tu non hai cioè l'intelligenza e la classe mentre tu fai fatica a fare la O...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie