Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Dall'Argentina: Trezeguet pensa di candidarsi alla presidenza del River Plate

    Dall'Argentina: Trezeguet pensa di candidarsi alla presidenza del River Plate

    • Federico Albrizio
    Un nuovo ruolo nel calcio per David Trezeguet: può candidarsi alla presidenza di un suo vecchio club, il River Plate.

    E' la clamorosa indiscrezione lanciata dalla stampa argentina, l'ex attaccante della Juventus starebbe pensando a una nuova carriera con i Millonarios, ora concentrati sull'inizio della Copa Libertadores ma attesi a dicembre dalle elezioni per la presidenza del club.

    TREZEGUET SI CANDIDA? - Stanno iniziando a circolare i nomi dei possibili candidati e Jorge Brito, presidente del River Plate, deve decidere chi si candiderà per il suo fronte al governo. Come riferito da TNT Sports, in queste ore è emerso anche il nome di Trezeguet, che il prossimo 15 ottobre compirà 48 anni. C'è ancora tempo per presentare la propria candidatura e il francese, che ha indossato la maglia dei Millonarios da gennaio del 2012 all'estate del 2013, starebbe iniziando a mettere insieme la propria squadra.

    Trezeguet, si legge, si candiderebbe nella lista dell'opposizione. Nel frattempo Ignacio Ruglio, presidente del Peñarol, in un'intervista dall'Uruguay a sorpresa ha svelato chi potrebbe essere candidato dal partito di Brito: si tratta di Stefano Di Carlo, attuale Segretario Generale del River Plate, che potrebbe fare la storia candidandosi a soli 29 anni.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 834543
    Utente CM 834543

    Ma se si è venduto alla Francia! Argentino farlocco

    • 0
    • 0

    Altre Notizie