Calciomercato.com

  • Getty Images
    Da Matic a Diao: ecco come sta andando il calciomercato del Como

    Da Matic a Diao: ecco come sta andando il calciomercato del Como

    • Paolo D'Angelo
    La posizione di classifica del Como - oggi 17esimo in Serie A – non soddisfa il club di Cesc Fabregas, che si è buttato a capofitto nel calciomercato invernale. Non per tutti, la sessione di gennaio rappresenta un mercato di occasioni e per i Lariani c’è, infatti, la necessità di rinforzare l’organico, per conquistare la salvezza.
     
    PORTA BLINDATA – A soli cinque giorni dall’apertura del calciomercato, la dirigenza del club lombardo ha chiuso l'acquisto del portiere Jean Butez dall'Anversa. Si tratta di un estremo difensore francese, che molto probabilmente si contenderà il posto da titolare con Reina e Audero.
     
    QUANTI COLPI – Il Como è letteralmente scatenato sul calciomercato e dopo aver chiuso l’arrivo di Jean Butez e quello di Assane Diao dal Betis, il prossimo acquisto potrebbe essere a centrocampo, con il forte interesse mostrato per Nemanja Matic, giocatore di grande esperienza, oggi in forza al Lione. Anche Ivan Azón, attaccante del Saragozza, nelle ultime ore si è avvicinato al club lombardo. 
     
    FUORI UNO – Se sul fronte entrate c’è grande movimento, il Como lavora anche in uscita e l’indiziato principale a lasciare il club neopromosso è il gallo Belotti. Attaccante che, sotto la guida di Fabregas, non è riuscito a trovare la sua dimensione. Sull’ex centravanti di Roma e Torino c’è da evidenziare il forte interesse del Venezia.
     
     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    sononso
    sononso

    Che parabola triste però di Belotti. Eppure lotta come un leone ma non gli riesce niente.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie