Getty Images
Da Kastanos a Mattiello e Ganz: la Juve vende. Il punto
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ilBianconero.com, nel corso della prossima settimana molte di queste operazioni sono destinate a risolversi, vediamole tutte.
GRIGORIS KASTANOS - Il trequartista cipriota a gennaio dello scorso anno è passato dalla Juventus Primavera al Pescara. Un prestito che non ha dato i frutti sperati e che si ripeterà il prossimo anno, per far si che il classe 1998 cresca potendo giocare diverse partite. Andrà allo Zulte Waregem.
FEDERICO MATTIELLO - Dopo il brutto duplice infortunio, e un anno passato interamente in panchina, Mattiello è pronto a ricominciare: su di lui la Spal, che punta a chiudere per il prestito entro la fine della prossima settimana.
SIMONE GANZ - L'anno trascorso all'Hellas Verona ne ha offuscato il talento, emerso invece in quel di Como. Ora Ganz deve ripartire, ricominciare a macinare per riprendersi la Serie A. Il Pescara sembra aver battuto la concorrenza, un'operazione che oscilla attorno ai 2 milioni di euro.
FILIPPO ROMAGNA - Ventenne difensore centrale dal futuro assicurato. Nell'anno a Brescia è cresciuto molto, ora Fabio Grosso - che lo ha avuto già nella Juventus Primavera - punta su di lui per il settore difensivo del suo Bari. Un acquisto in prestito, un colpo sicuro, per puntare alla Serie A.
ANDRES TELLO - Cagliari, Empoli e ora Bari. Piazze calde e importanti quelle girate da Andres Tello nel corso della sua avventura italiana. Il casse 1996 della Colombia è arrivato alla Juve tre anni fa, mettendosi in mostra anche nel noto torneo di Villar Perosa. Da lì un cammino fatto di prestiti e soluzioni brevi, per togliere la parte più grezza e, magari in futuro, inserirlo nel centrocampo bianconero. Anche lui, è uno dei primi colpi voluti dal neo allenatore Fabio Grosso.