Calciomercato.com

  • Getty Images
    Croazia, Petkovic: "Italia? Mi aspetto la vittoria. Con la Spagna hanno mostrato punti deboli"

    Croazia, Petkovic: "Italia? Mi aspetto la vittoria. Con la Spagna hanno mostrato punti deboli"

    In vista della gara decisiva per le sorti del girone dell'Italia a Euro 2024, l'attaccante della Croazia - prossima avversaria della formazione allenata da Luciano Spalletti - Bruno Petković ha parlato della partita che andrà in scena lunedì 24 giugno. Ecco le dichiarazioni riportate dai canali ufficiali della Federazione croata: 

    L'ITALIA - "Contro l'Albania sono stati bravissimi, l'hanno dominata, contro gli spagnoli sono stati abbastanza subordinati. Hanno fatto fatica a uscire, credo che la Spagna sia stata migliore contro di loro che contro di noi. Però una cosa è il risultato, un'altra la partita. Hanno mostrato un certo deficit di gioco. Abbiamo visto alcune cose che potremmo implementare nel nostro gioco e che non sarebbero adatte a loro. Abbiamo ancora tempo per analizzare, sono sicuro che in allenamento dedicheremo molto più tempo a dove potremmo fare più danni agli italiani".

    L'OBIETTIVO - "La mia priorità non è che Petković risolva la partita lunedì, ma che la squadra vinca. Giochiamo per la Croazia, credetemi...sarei molto felice anche se Budimir segnasse due gol e vincessimo. Non ho interessi personali, l'unico obiettivo è che la squadra vinca".

    LA PARTITA - "Mi aspetto la nostra vittoria, spero nella vittoria. Siamo consapevoli di tutto quello che abbiamo fatto e non abbiamo fatto in queste due partite, dobbiamo rimediare, lunedì saremo concentrati solo sulla vittoria".

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Ricki Ricola
    Ricki Ricola

    Ha ragione vinceranno loro! L’Italia ha battuto l’Albania grazie a un miracolo di Donnarumma pens...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie