Getty Images
Cristiano Ronaldo: 'L'Arabia Saudita è già meglio della Ligue 1. Ritiro? Forse fra 10 anni'
- 26
MANCHESTER CITY – “Il City è stato incredibile, congratulazioni alla oro stagione. Tutti i giocatori, il mister, incredibili. Finalmente hanno vinto la Champions League, probabilmente la meritavano anche due anni fa. È una gioia pe r gli occhi vederli giocare”.
CHAMPIONS – “Il City può rivincerla quest’anno. Favorite? Man City, Real Madrid, Bayern Monaco…”
AL-NASSR – “Sono molto felice qui, è stata una grande mossa. L’Arabia Saudita è un movimento che sta crescendo, ci vorrà molto tempo… Passo dopo passo arriveranno al massimo livello. Penso che l’Arabia Saudita sarà una delle top 3 leghe al Mondo. Il popolo saudita ne sarà orgoglioso”.
SAUDI PRO LEAGUE – “Il campionato non è inferiore alla Ligue 1, anzi è maggiormente competitiva. Lo posso dire dopo un anno che sono qui, siamo meglio del campionato francese”.
STAGIONE – “Sono stato il miglior marcatore della stagione, immagina battere giovani animali come Haaland… Sono orgoglioso. E avrò 39 anni a breve! Mi piace quando le persone dubitano di me e poi riesco ad arrivare al successo. Le critiche non mi interessano”.
FUTURO - "Non lo so, io vivo giorno per giorno. Ho avuto alcuni problemi a livello personale e professionale, ora penso in un modo diverso, mi sento bene e sono ancora capace di segnare. Posso aiutare la squadra e la nazionale. Continuerò finché ne avrò, non so quando arriverà il momento di smettere. Magari tra dieci giorni, oppure tra dieci anni..."