AFP/Getty Images
Crisi Milan, Mirabelli: 'Nessuno ha la bacchetta magica'. Montella: 'La strada è in discesa, abbiamo giocato bene'
21.03 'NESSUNO HA LA BACCHETTA MAGICA' - Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli a Sky Sport dopo la sconfitta con la Roma: "Siamo solo alla settima giornata, abbiamo una squadra nuova, né Montella né nessun allenatore ha la bacchetta magica, abbiamo cambiato tantissimo". (LEGGI QUI)
20.45 'SCUSA MILAN' - Espulso nel finale di Milan-Roma, Hakan Calhanoglu perderà il derby contro l'Inter. Il turco si è scusato a Milan TV: "Mi ero dimenticato del primo giallo, chiedo scusa a tutti". (LEGGI QUI)
20.25 'LA STRADA NON È IN SALITA' - Al termine del match Vincenzo Montella parla a Premium Sport: "Abbiamo giocato alla pari con la Roma, la squadra ha giocato come piace a me. Non vedo la strada in salita come prima, ora è un po' più in discesa". (LEGGI QUI)
20.10 FIDUCIA A MONTELLA - La sconfitta con la Roma non spingerà il Milan a prendere decisioni clamorose su Vincenzo Montella: come appreso da Calciomercato.com, i dirigenti hanno infatti confermato la fiducia all'allenatore campano.
19.55 LA CURVA APPLAUDE - Nonostante la sconfitta, la Curva Sud ha applaudito a fine partita la squadra rossonera, mentre il resto dello stadio è rimasto indifferente, con diversi tifosi che avevano lasciato il proprio posto già prima della fine dell'incontro.