Calciomercato.com

  • Cremonese-Salernitana: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cremonese-Salernitana: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Dopo un esordio vittorioso, anche se di misura, contro la Juve Stabia, la Cremonese del neo allenatore Eugenio Corini cerca conferme nella sfida della decima giornata di Serie B contro la Salernitana. Confronto, questo, tra due inquiline recenti del massimo campionato italiano, pronte ad animare il pomeriggio dello Zini di Cremona. Il Cavalluccio non è in un buon momento: l'unico gol nelle ultime 4 partite è arrivato da un tiro-cross di Tello, e l'ultima uscita, all'Arechi, ha visto lo Spezia prevalere per 0-2. In classifica, le due squadre occupano rispettivamente la quarta e la quattordicesima posizione, anche se i punti di distanza in favore dei grigiorossi sono appena tre. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Cremonese-Salernitana in diretta su DaznGUARDA SU DAZN
    CREMONESE-SALERNITANA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Cremonese-Salernitana
    • Data: sabato 26 ottobre 2024
    • Orario: 15.00
    • Canale TV: Dazn
    • Streaming: Dazn

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    CREMONESE (4-2-3-1): Fulignati; Barbieri, Antov, Bianchetti, Sernicola; Castagnetti, Collocolo; Zanimacchia, Vazquez, Vandeputte; Nasti. All.: Corini. 
    SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Ferrari, Bronn, Njoh; Maggiore, Amatucci, Tello; Verde, Simy, Tongya. All. Martusciello.  

    ULTIME DAI CAMPI

    Qualche dubbio di formazione per entrambe: Ravanelli non è al meglio per un problema ai flessori, per cui Sernicola, Barbieri e Lochoshvili si contendono le due maglie da terzini. I ballottaggi più aperti sono in attacco: Vandeputte avanti su Buonaiuto e Nasti su De Luca. Attenzione poi alla Salernitana, che dovrebbe rivedere Tongya tra i titolari ma è pronto Hrustic a farne le veci. Dopo il grave lutto che ha colpito la famiglia con la morte della madre, Amatucci dovrebbe riprendersi il posto in regia con Soriano in panchina. 

    DOVE VEDERE CREMONESE-SALERNITANA IN TV - La Serie B è un'esclusiva Dazn, che detiene i diritti per tutto il campionato. Basterà quindi avere un abbonamento alla piattaforma e un dispositivo collegato ad internet per accedere e far partire la diretta che si attiva pochi minuti prima del calcio d'inizio. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.

    CREMONESE-SALERNITANA IN DIRETTA STREAMING - La partita sarà visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONISTA - Luca Farina commenterà la partita su Dazn.

    Altre Notizie