Getty Images
Cosenza, Zarate: 'Onorerò la maglia di Marulla. Mia mamma è felicissima, ha origini calabresi'
"Una bella maglia. Farò in modo di onorarla per come merita, per quello che Gigi (Marulla, ndr) ha rappresentato per questa squadra, la città e la tifoseria. Io chioccia per i più giovani? Lottiamo tutti per un obiettivo: la salvezza. Dobbiamo essere tutti pronti, quando l’allenatore avrà bisogno".
MINUTAGGIO - "Farò quello che vuole il mister, io sono pronto. Mi sono allenato e fino a poco tempo fa ho contribuito alla salvezza del Platense, squadra non preparata a questo obiettivo. Per fortuna è andata bene. Ma qui a Cosenza è tutta un’altra storia, dobbiamo dare tutti del nostro meglio per centrare assieme l’obiettivo che abbiamo in testa".
ORIGINI CALABRESI - "In questo momento la persona più felice è proprio mia mamma. Mi hanno telefonato già un paio di cugini e alcuni zii. Sono davvero molto contento di essere arrivato in questa squadra".
CHE VOGLIA - "Cosa mi ha spinto? Avevo tanta voglia di tornare. La chance Cosenza è stata molto veloce, ho deciso subito. Quando ti senti voluto non hai tanti dubbi per accettare. E stavo già seguendo la Serie B".