Calciomercato.com

  • Megan Briggs
    CorSport: Pogba proposto alla Fiorentina, ma Commisso ha detto no

    CorSport: Pogba proposto alla Fiorentina, ma Commisso ha detto no

    • Federico Targetti
    Paul Pogba proposto alla Fiorentina: lo assicura il Corriere dello Sport, che fa il nome del francese tra quelli che avrebbero potuto tornare protagonisti nei giorni scorsi, anche dopo la chiusura del mercato. Dopo quasi un anno e mezzo lontano dal campo a causa della squalifica, Pogba è pronto a rientrare a marzo, ma prima deve trovare squadra. 

    Non sarà però quella viola, dato che Commisso, Ferrari, Pradè e Goretti, il quartetto dirigenziale gigliato, non hanno voluto cavalcare questa idea. Nessun ulteriore apporto al centrocampo di Palladino, che nella finestra invernale ha accolto Fagioli dalla Juventus, Zaniolo dal Galatasaray e Ndour dal Paris Saint-Germain. 
     
    La carriera di Pogba parla da sola e, scrive il quotidiano, la Fiorentina non ha bocciato a priori la proposta, valutandola attentamente prima di metterla da parte. Il giocatore abbasserà in ogni caso le proprie pretese d'ingaggio: otto milioni netti a stagione più due di bonus, quelli dell'ultimo contratto firmato nell'estate del 2022 con la Juventus, sono davvero troppi per le condizioni attuali del "polpo". 

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    Uno sveglio dal circo
    Uno sveglio dal circo

    Finito da anni, troppi infortuni, puoi essere forte e talentuoso quanto vuoi ma se il tuo fisico...

    • 8
    • 0

    Altre Notizie