Getty Images
![Cordoba: 'Inter da scudetto, Skriniar mi piace. Icardi faccia di più, sul mercato...'](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-09/cordoba.borghese.2017.1440x864.jpg)
Cordoba: 'Inter da scudetto, Skriniar mi piace. Icardi faccia di più, sul mercato...'
SULLA DIFESA - "La rosa è stata pensata per una squadra che non gioca in Europa. Una super Inter avrebbe un quarto centrale di altissimo livello, un vice-Icardi di pari valore; ma ripeto, ha l'obbligo di provarci. Aiuta essere fuori dall'Europa? Dipende da come si comportano i non titolari. Se si deprimono è un problema, se reagiscono è un vantaggio. Servirà la mano di Spalletti. Pochi gol subiti? Il segreto non sta solo nella difesa, è la fase difensiva. È un concetto molto diverso rispetto alla difesa in sé. Il grande ciclo del Barcellona incantava in attacco, ma vinceva con la compattezza e l'aggressività in fase di recupero palla. Skriniar, comunque, mi piace. Legge il gioco in fretta".
DA ICARDI AL MERCATO – "L'Inter deve servire palloni più puliti a Icardi, lui deve rendersi più disponibile nel movimento senza palla. Il suo compito è fare gol, non ha senso che corra dietro a tutti; ma ci sono molti modi per aiutare i compagni. Mercato? Tre nomi secchi: in difesa Yerri Mina del Palmeiras e Oscar Murillo del Pachuca, in avanti Edwin Cardona, il centrocampista offensivo che gioca in Argentina con il Boca Juniors".