Calciomercato.com

  • Getty Images
    Coppa Italia: avanti Sassuolo, Verona e Torino con traversa del portiere! VIDEO

    Coppa Italia: avanti Sassuolo, Verona e Torino con traversa del portiere! VIDEO

    Dopo i primi tre match, giocati ieri, torna in campo anche oggi la Coppa Italia, con altri tre incontri validi per il quarto turno.  Alle 15 il Sassuolo del neo allenatore di Iachini, ha vinto 2 a 1 contro il Bari grazie ad un gol al 90' di Politano.  Gli emiliani affronteranno l'Atalanta di Gasperini negli ottavi di finale.

    Alle 18 va in scena il derby di Verona. Pellissier, a segno in tutti e 4 gli ultimi derby giocati, porta in vantaggio il Chievo ma, dopo il pareggio di Fares, sbaglia il primo rigore e regala così la qualificazione all'Hellas, che nel prossimo turno sfiderà il Milan. 

    Alle 21 il Torino batte 2-0 il Carpi grazie ai gol di Iago Falque e Belotti, qualificandosi agli ottavi di finale contro la Roma. Ma la vera notizia arriva allo scadere con la clamorosa traversa colpita su punizione dal portiere granata Milinkovic-Savic, fratello del centrocampista della Lazio. Ordine dell'allenatore Mihajlovic, che di calci piazzati se ne intende e nel dopo gara ha spiegato: "Avevamo preparato questa soluzione e gliela avrei fatta calciare anche se fossimo stati sullo 0-0 perché ha un tiro molto forte". 


    Altre Notizie