Calciomercato.com

  • Getty Images
    Coppa Italia, Lazio-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Coppa Italia, Lazio-Juventus: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lazio e Juventus e si affrontano martedì 23 aprile, allo Stadio Olimpico, a partire dalle ore 21, in un match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La squadra di Allegri ha conquistato la semifinale grazie al rotondo successo per 4-0 sul Frosinone. La Lazio, invece, è approdata a questo turno dopo la vittoria nel derby sulla Roma per 1-0. La vincente di Juventus-Lazio affronterà in finale (in programma il 15 maggio all’Olimpico) una tra Fiorentina e Atalanta. Si riparte dal 2-0 per i bianconeri nel match di andata all’Allianz Stadium, firmato Chiesa e Vlahovic. La squadra biancoceleste di Igor Tudor, tuttavia, desidera rimontare davanti al proprio pubblico.

    LAZIO-JUVENTUS: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Lazio-Juventus
    • Data: martedì 23 aprile 2024. 
    • Orario: calcio d'inizio alle ore 21
    • Canale TV: Canale 5 (Mediaset)
    • Streaming: Mediaset Infinity
    LE ULTIME – Rientri e rotazioni per i bianconeri. Allegri conferma Vlahovic dal primo minuto nel tandem d'attacco completato da Chiesa, vista anche l’assenza di Kean. Turnover anche in difesa, con Alex Sandro che prende il posto di Gatti, causa squalifica, e completa il pacchetto arretrato tutto brasiliano insieme a Daniloe  Bremer. Tra i pali ci sarà il portiere di coppa Perin. 

    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Lazio-Juventus, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, si giocherà martedì 23 aprile 2024 alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset (Canale 5) e in live streaming sull'app di Mediaset Infinity.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor. 

    JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri. 

    Qui i pronostici Europei 2024.
     

    Altre Notizie