Convocati Modena:| Marcolin urla
Il Modena ha svolto oggi la seduta di rifinitura in vista della partita di domani alle 15 al Braglia. Assenti Dalla Bona e Minarini, infortunati, gli squalificati Colombi, Andelkovic e Osuji, mentre Belfasti e Spezzani giocano con la Primavera.
Stasera la squadra si raduna all'Hotel Le Ville di Baggiovara.
I CONVOCATI
PORTIERI
Angelo Di Stasio, Niccolò Manfredini.
DIFENSORI
Filippo Carini, Simone Gozzi, Nikola Gulan, Armando Perna, Davide Zoboli
CENTROCAMPISTI
Maurizio Ciaramitaro, Dejan Lazarevic, Federico Moretti, Riccardo Nardini, Francesco Signori, Stefano Sturaro, Juan Surraco, Biagio Pagano
ATTACCANTI
Matteo Ardemagni, Giuseppe Greco, William Nascimento, Francesco Stanco
DALLA SALA STAMPA. Mister Marcolin si è intrattenuto con la stampa dopo l'allenamento: "Vogliamo rifarci dalla partita di Bari e saranno la nostra testa e la nostra fame a fare la differenza. Spero di aver trasmesso alla mia squadra la massima concentrazione, perché è quella, insieme alla determinazione e alla voglia, a contare di più. Voglio una grande aggressività da subito". Sul Novara: "Il Novara anche col Livorno ha fatto un'ottima partita e ha una rosa composta da giocatori bravi e capaci. Penso a Gonzales, Lazzari, Buzzegoli, Barusso, tutti degni di grande rispetto. Detto questo, conta l'atteggiamento del Modena e basta".