Getty Images
Contatto Bacca-Atletico Madrid: fumata grigia, i possibili scenari
CONTATTO CON BARILA - Questa mattina c'è stato un contatto tra il direttore sportivo dell'Atletico Caminero e l'agente Sergio Barila. Allo stato attuale non c'è la volontà degli spagnoli di affrontare una trattativa molto onerosa per Bacca. Fumata grigia, i colchoneros hanno comunicato l'intenzione di stringere per Diego Costa già nei prossimi giorni. Un attaccante molto gradito a Simeone che ha deciso di puntare su un suo vecchio pallino.
TRA WEST HAM E SIVIGLIA - Calciomercato.com vi aveva raccontato del 'no',nella giornata di venerdì, al West Ham da parte del nazionale colombiano. Una porta che si potrebbe riaprire nei prossimi giorni anche se i londinesi stanno cercando di affondare il colpo su Jonathan Calleri, vecchio pallino dell'Inter. Una situazione molto intricata che Galliani sta cercando di risolvere per poter poi sferrare l'attacco a Musacchio e Zielinski. Rimane in piedi la soluzione Siviglia ma è vincolata alla cessione di Kevin Gameiro.
LA CONFERMA DI CEREZO - Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha confermato ai microfoni di Gazzetta.it quanto da noi anticipato: “Bacca è un attaccante molto importante, ma non lo acquisteremo. Lo conosciamo e non rientra nei nostri piani. Carlos Bacca non arriverà all’Atletico Madrid. Diego Costa ci piace molto, lo confesso. Stiamo parlando con il giocatore e lavoriamo per riportarlo a Madrid. Siamo vicini, ma non mi faccia dire di più”.