Intermania: 'complotto' contro Lazio e Milan per la Champions League...
LAZIO - La prima squadra a "piangere" è la Lazio, che protesta per i torti arbitrali. Da inizio stagione l'allenatore Simone Inzaghi litiga sempre e comunque con il Var, fatta eccezione per le due partite contro la Juve... Il direttore sportivo Igli Tare gli fa eco e rincara la dose, parlando di "campionato falsato in malafede".
MILAN - Alzano la voce pure i rossoneri. L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone incolpa l'Inter per la data del recupero del derby. A proposito, San Siro sarà comunque tutto esaurito e il Milan ha detto no all'Inter che voleva offrire il rimborso ai propri tifosi. Intanto il giornalista del sito ufficiale e del canale tematico rossonero Mauro Suma difende il Milan dagli attacchi di parte della stampa italiana, colpevole di gettare fango sulla società mentre la squadra risale in classifica riavvicinandosi alla zona Champions.
CAPOLAVORI - Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Meno male che i "piangina" sarebbero gli interisti... Che si lamentano sì, ma per l'atto di vandalismo commesso da ignoti ai danni di Inter Wall. Un'opera d'arte come il murale raffigurante Salvini e Di Maio abbracciati in un bacio, subito fatto cancellare a Roma. Tornando a Milano, è giusto condannare gesti incivili del genere. Spero di sbagliarmi, però sinceramente penso che, a parti invertite, sarebbe successa la stessa cosa.
@CriGiudici
CI VEDIAMO OGGI SU FACEBOOK PER UNA DIRETTA CON PASQUALE GUARRO, INVIATO INTER DI CALCIOMERCATO.COM: APPUNTAMENTO ALLE ORE 13.30!
Momento più delicato della stagione? Juve, Inter e Torino alle porte? Caro Milanista, beccati l'onda: fango, incertezze, stipendi a rischio (ma dai...), rischi, default, debiti, proprietà debole...Ma che Coincidenza!!!
— Mauro Suma (@mauro_suma) 25 marzo 2018
Quello che é sotto gli occhi di tutti ormai da giorni non è strano. E nemmeno casuale. È quello che accade quando il Milan si permette di appropinquarsi alle zone Champions della classifica.
— Mauro Suma (@mauro_suma) 25 marzo 2018