Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como sogna in grande: Correa-Icardi per l'attacco

    Como sogna in grande: Correa-Icardi per l'attacco

    Il Como vuole festeggiare al meglio la propria promozione diretta in Serie A e il ritorno nella massima competizione dopo addirittura 21 anni di assenza. E la proprietà indonesiana del club, oltre ai lavori per lo stadio Sinigaglia vuole allestire per Cesc Fabregas una rosa all'altezza della competizione.

    In particolare sono già tanti i sogni di mercato che il club sta portando avanti con nomi anche altisonanti pronti a sposare la causa lariana. Ed è nel reparto d'attacco che si va anche oltre l'immaginazione. Oltre al già noto interesse per Jamie Vardy del Leicester secondo La Provincia in lizza ci sono anche due ex-attaccanti dell'Inter. 

    Si tratta di Mauro Icardi, oggi capocannoniere in Turchia con il Galatasaray ma che da tempo vorrebbe tornare in Italia e che lungo il lago ha già diversi investimenti attivi (fra cui una maxi-villa in cui spesso trascorre diversi giorni), ma anche di Joaquin 'Tucu' Correa, ancora sotto contratto con i nerazzurri e che tornerà a Milano dopo l'ultimo prestito fallimentare al Marsiglia che non lo riscatterà in quanto non qualificato alla prossima Champions.

    Altre Notizie