Como scatenato: Nico Paz, Perrone e Sergi Roberto in arrivo in Italia. Tutti i dettagli
- 24
LA FORMULA - Nico Paz si trasferisce al Como, con i lariani che pagheranno al Real Madrid 6 milioni euro per il cartellino del giocatore, che quindi lascerà la Spagna a titolo definitivo. I Blancos, tuttavia, sono ben coscienti delle potenzialità del giocatore, motivo per cui si riserveranno il 50% sulla futura rivendita, ma anche un diritto di recompra. Il trequartista classe 2004 si recherà oggi in Italia, così da programmare le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto. Ma Paz non sarà l’unico acquisto sulle rive del Lago.
PERRONE IN ARRIVO - Il Como, infatti, come riportato da Fabrizio Romano, ha raggiunto un accordo totale per l’ingaggio di Máximo Perrone in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City (nessuna clausola di recompra è stata inclusa dai Citizens). Il calciatore argentino, classe 2003, arriverà in Italia nelle prossime 24 ore. Il mediano sosterrà poi le visite mediche e metterà poi nero su bianco la propria volontà di giocare in Serie A.
SERGI ROBERTO A ZERO – Infine, la società lombarda chiude il suo trittico di colpi con l’arrivo dell’ex centrocampista del Barcellona Sergi Roberto. Decisivo l’intervento di Fabregas che ha convinto lo spagnolo a firmare un accordo di due anni, più un’opzione per un’ulteriore stagione. Il classe ‘92, dopo un’intera carriera in Catalogna, arriva a parametro zero. Nuovi rinforzi per il Como, pronto a rilanciare le proprie ambizioni in vista della corrente annata e dopo un avvio insoddisfacente in Serie A, culminato con una netta sconfitta per 3-0 contro la Juventus. Ma questo è il passato, il futuro a Como può sorridere.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui