Getty Images
Como, le pagelle di CM: Belotti e Da Cunha non sfruttano l'occasione. Fabregas, ora è crisi
Reina 6: Dossena tocca il diagonale di Pellegri e lo rende praticamente imparabile
Goldaniga 5,5: il naufragio del reparto non risparmia nemmeno lui.
Dossena 5,5: prova alla disperata a salvare sul tiro di Pellegri, quasi ce la fa ma di fatto mette fuori causa il suo portiere.
Barba 5,5: Moreno non lo aiuta, l'Empoli banchetta su quel fianco della difesa lariana. (dal 62' Paz 6: da qualche tempo a questa parte predica nel deserto)
Fadera 6: sgroppa sulla destra da tornante e si rende protagonista di un paio di buone cavalcate. (dal 77' Verdi sv)
Engelhardt 5,5: soffre la fisicità e l'organizzazione del centrocampo dell'Empoli.
Kempf 6: torna a centrocampo dopo tanti anni, non gli si può chiedere di più rispetto a quel che ha fatto.
Moreno 5: rivedibile l'intervento che mette Pellegri in condizione di portarsi avanti la palla e segnare il gol dell'1-0. Soffre tantissimo Gyasi, va in apnea nella ripresa.
Da Cunha 5,5: è arrivata la tanto attesa occasione, ma l'apporto alla produzione offensiva non è stato sufficiente. (dall'86' Cerri sv)
Strefezza 5: poco ispirato, nonostante il cambio di fascia e l'accentramento di posizione. (dal 62' Cutrone 5,5: non dà la scossa)
Belotti 5,5: volenteroso in avvio, ma senza Paz alle spalle e la coppia Perrone-Sergi Roberto in regia i rifornimenti scarseggiano. (dal 78' Gabrielloni sv)
All. Fabregas 5: la magia di inizio stagione sembra finita. Gli infortuni pesano tanto, le seconde linee non stanno fornendo le risposte necessarie. Quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque inducono a parlare di crisi.