Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, Fabregas: "Crisi? E' una parola importante, ma ci manca cattiveria. Sulle condizioni di Mazzitelli..."

    Como, Fabregas: "Crisi? E' una parola importante, ma ci manca cattiveria. Sulle condizioni di Mazzitelli..."

    Dopo la sconfitta rimediata per mezzo dell'Empoli, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato a DAZN. Questa la sua analisi della partita: 

    IL MOMENTO - "Crisi è una parola importante, crisi è ciò che sta succedendo a Valencia. La strada è ancora lunga, ero preparato a momenti del genere. Nel complesso la partita è stata di basso livello, faccio i complimenti all'Empoli per la vittoria. Spesso siamo vicini a competere ma non concretizziamo. Ho detto ai ragazzi di rimanere concentrati, senza drammi".

    CATTIVERIA - "Ci è mancata più la cattiveria e la fame. Non penso sia un discorso tecnico o tattico, se analizziamo i dati concediamo pochissimo. Si tratta di una questione individuale anche da giocatore ho visto che un allenatore ha un confine che non può superare su questo tema. Sono i calciatori che ci devono credere e gestire meglio".

    REINA - "Siamo una famiglia, chiunque gioca è perché merita. Non penso che la scelta in porta abbia influito, Audero è un leader e deve dimostrarlo ogni giorno. Per questa partita ho preferito l'esperienza di Reina".

    MAZZITELLI - "Mazzitelli si è fatto male, salterà anche la prossima". 
     

    Altre Notizie