Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como, Fabregas: "Cinque anni fa non esistevamo. Arrabbiato per l'espulsione di Dossena"

    Como, Fabregas: "Cinque anni fa non esistevamo. Arrabbiato per l'espulsione di Dossena"

    • Redazione CM
    Quarta sconfitta in cinque partite per il Como che cade in casa contro la Fiorentina e rimane al quartultimo posto a quota dieci punti. Un momento di difficoltà sottolineato da un Cesc Fabregas ai microfoni di Dazn: Siamo in difficoltà nel trovare i risultati. Abbiamo provato e abbiamo avuto delle occasioni per fare gol. I ragazzi hanno dato tutto”.

    DOSSENA - Fabregas si è anche arrabbiato per l’espulsione di Dossena, arrivata al 92’ per un colpo a palla lontana dato ad Adli (CLICCA QUI): “Mi sono arrabbiato per il rosso di Dossena: non può lasciare la squadra in 10. Questo è un segnale importante. La Fiorentina è una forte, noi dobbiamo essere umili. Noi siamo il Como: questa società 5 anni fa non esisteva, dobbiamo sapere chi siamo. Dobbiamo lavorare con questi giocatori che per me sono forti. È l’unica strada”.

    UMILTA' - Ha insistito ancora Fabregas sull’umiltà e sul lavoro: “L'anno scorso qualcuno si lamentava però poi dopo quando abbiamo fatto un miracolo tutti a parlare di fenomeno. Ci vuole calma, siamo al massimo. I ragazzi danno il massimo”.
     

    Altre Notizie