Calciomercato.com

  • Come può giocare il Milan Futuro con Oddo

    Come può giocare il Milan Futuro con Oddo

    Dopo una serie di risultati negativi e il terz'ultimo posto nel gruppo B di Serie C, il Milan Futuro ha deciso di esonerare Daniele Bonera. La seconda squadra rossonera prova a dare una scossa alla stagione con l'arrivo di Massimo Oddo, scelto come nuovo allenatore e anche lui, come il predecessore, ex giocatore del Milan. Oddo torna in corsa dopo la sua ultima esperienza sulla panchina del Padova conclusa a giugno 2024.

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN FUTURO CON ODDO - Massimo Oddo si presenta al Milan Futuro con il 4-3-1-2 come biglietto da visita: un modulo a rombo che potrebbe subire una leggera variazione se il nuovo allenatore dovesse decidere di dare più spazio a Liberali. Una volta trovata la quadra proverà a rialzare la testa alla squadra per trovare continuità di risultati e raggiungere la salvezza. Considerando i giocatori della rosa della seconda squadra, vediamo qualche può essere la formazione tipo del Milan Futuro con Oddo. 

    La formazione tipo (4-3-1-2): Torriani; Quirini, Minotti, Coubis, Bartesaghi; Comotto, Vos, Malaspina; Sia, Liberali; Camarda.

    IL CALENDARIO DEL MILAN FUTURO - Il debutto di Oddo sulla panchina del Milan Futuro sarà in trasferta contro il Legnano domenica 2 marzo alle 15. La prima partita in casa è in programma il sabato successivo, 8 marzo, in casa contro il Perugia alle ore 15. Uno scontro diretto per la salvezza prima della partita fuori casa contro il Pineto. Poi i rossoneri affronteranno Pontedera (15 marzo), Arezzo (22 marzo) e Campobasso (29 marzo), contro il quale chiuderà il mese di marzo. 

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    B zona
    B zona

    Falliti anche con i giovani, una vecchia nobile destinate a finire

    • 0
    • 1

    Altre Notizie