Calciomercato.com

  • Getty Images
    Come cambia il mercato di Bernardeschi: la scelta del Toronto e la verità sulla Serie A

    Come cambia il mercato di Bernardeschi: la scelta del Toronto e la verità sulla Serie A

    • Francesco Guerrieri
    Con un doppio squillo contro Dallas nell'ultima giornata di MLS, Federico Bernardeschi ha riproposto la specialità della casa: partito da destra, si è accentrato all'altezza del limite dell'area e ha lasciato partire un sinistro potente e preciso che si è infilato sotto l'incrocio. Doppietta decisiva - più assist - per la vittoria del Toronto e primi gol stagionali per l'ex Juventus, che dopo gli alti e bassi dell'anno scorso sta ritrovando il sorriso (nel campionato americano sono all'11a giornata).

    QUANTO GUADAGNA BERNARDESCHI AL TORONTO

    BERNARDESCHI-TORONTO, CONTATTI PER IL RINNOVO - Il club è contento delle prestazioni di Bernardeschi, che dopo aver avuto qualche approccio per un ritorno in Serie A ora a Toronto ha ritrovato serenità e in queste settimane sta discutendo il rinnovo di contratto: l'accordo attuale scade a dicembre 2026, ma le parti hanno già inziato a parlare di un prolungamento; sia da una parte che dall'altra c'è la volontà di trovare un'intesa per allungare la scadenza, Federico a oggi non ha intenzione di lasciare il Canada.

    CHI E' BEPPE BOZZO, IL PROCURATORE DI BERNARDESCHI

    CHI LO VOLEVA A GENNAIO - A gennaio il giocatore era stato accostato a diversi club italiani: Bernardeschi e il suo agente avevano avuto qualche contatto con Roma e Lazio ma i colloqui non sono proseguiti, il ritorno alla Juventus era stata un'idea senza però esserci mai la concreta possibilità di una nuova esperienza in bianconero. Qualche mese dopo la situazione è cambiata, l'esterno d'attacco italiano sta bene a Toronto e ha avviato i primi contatti per il rinnovo, aspettando le convocazioni per l'Europeo...

    MLS 2024: 20 TALENTI DA SEGUIRE

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie