Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com'è andato l'esordio di Zanoli con il Genoa

    Com'è andato l'esordio di Zanoli con il Genoa

    Non era sicuramente una partita facile quella contro l'Inter per Alessandro Zanoli, nuovo acquisto del Genoa che per il debutto in campionato è stato piazzato sulla fascia destra da Gilardino. Il classe 2000 da quella parte si è ritrovato Dimarco e Bastoni che si alternavano e gli creavano non pochi problemi; il ragazzo non si è tirato indietro ed è riuscito in qualche modo a contenerli, fino alla sostituzione.

    QUANTO COSTA IL RISCATTO DI ZANOLI AL GENOA

    LA PARTITA DI ZANOLI - Partito titolare nella gara che ha aperto il sipario della Serie A 2024/25 (alla stessa ora si giocava Parma-Fiorentina), Gilardino l'ha schierato largo a destra in un centrocampo a cinque libero di svariare su tutta la fascia; considerando che davanti aveva l'Inter e da quella parte c'era Dimarco Zanoli è rimasto un po' più bloccato pensando più a difendere che ad attaccare, a venti minuti dalla fine è uscito sul punteggio di 1-1 con Sabelli entrato al suo posto. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI GOLLINI COL GENOA

    COME CAMBIA IL GENOA CON ZANOLI - Zanoli è arrivato dal Napoli dopo le esperienze in Serie A con Sampdoria e Salernitana, a differenza degli altri due prestiti stavolta il Genoa ha inserito un diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni; segno che il club rossoblù crede nel ragazzo, e per Gilardino il classe 2000 parte leggermente favorito rispetto a Sabelli per una maglia da titolare. I due si alterneranno spesso da quella parte, più indietro nelle gerarchie l'altro nuovo acquisto Brooke Norton-Cuffy.

    Altre Notizie