CM STADIO: Sampdoria-Cesena 0-0
La Sampdoria si ferma in casa contro un Cesena organizzato e che continua a credere nella difficile salvezza. Mihajlovic schiera fin dall'inizio Okaka, Muriel, Eto'o ed Eder; Di Carlo si affida a Brienza per innescare il duo pesante Rodriguez-Succi. I padroni di casa nel primo tempo creano tre palle gol ma Muriel al 22', Eder al 24' e Mesbah al 43' non trovano la porta. Nella ripresa ritmi molto bassi e Samp che non riesce ad innescare i suoi tenori. Al 75' è Romagnoli ad andare vicino a sbloccare la gara con un colpo di testa che Lucchini blocca sulla linea. A tre minuti dal termine è Mesbah a scaricare il suo sinistro verso la porta ma Agliardi si supera e blinda il risultato. La Samp delude, il Cesena stupisce: lo 0-0 è il risultato più giusto.
SAMPDORIA
Il difensore della Sampdoria, Djamel Mesbah: "Abbiamo avuto tante occasioni in una buona gara, è vero è importante fare punti ma devo fare i complimenti al Cesena. Vediamo i risultati di domani, ci sono sette finali la nostra classifica non cambia. Con queste prestazioni faremo ancora punti perché abbiamo tutte le armi per lottare fino in fondo per l'Europa. Il mister può puntare su di me, cerco di dare il mio contributo. Dobbiamo raggiungere l'Europa altrimenti sarebbe una grande sconfitta".
CESENA
L'allenatore del Cesena, Domenica Di Carlo: "Abbiamo lottato tutti insieme su ogni pallone per portare a casa questo risultato. Lo spirito è quello giusto magari ci manca un po' di qualità ma cerchiamo di sopperire con il cuore e la grinta. Al 95' abbiamo anche rischiato di vincere, dobbiamo pensare solo a noi stessi e a giocare a nient'altro. Complimenti a tutti i miei ragazzi ma soprattutto a Volta e a Succi che sono state un po' le sorprese di formazione e sono stati tra i migliori".