Getty Images
CM STADIO: Novara-Ternana 1-1
NOVARA
Il difensore del Novara, Alessandro Lambrughi: 'Noi abbiamo fatto la nostra partita e fino all'ultimo minuto abbiamo cercato di portare a casa la partita; la Ternana è una buona squadra, viene da nove risultati utili consecutivi, quindi il risultato che è uscito è più che buono. Per quanto riguarda la classifica ci mancano 15 punti da fare più in fretta possibile; sabato andiamo a Cesena, sarà una partita difficile ma quando siamo compatti possiamo tranquillamente fare bene'.
L'attaccante del Novara, Marco Sansovini: ‘Abbiamo fatto un partita importante contro una squadra di grande qualità sotto tutti i punti di vista; se c'era una squadra che doveva vincere senza dubbio era il Novara. Io sto molto bene, continuo ad allenarmi con intensità'.
Il centrocampista del Novara, Simone Laner: 'Abbiamo interpretato bene la partita, potevamo portarci a casa tre punti ma dobbiamo comunque guardare il bicchiere mezzo pieno. Io mi metto sempre a disposizione del mister, non ho giocato nel mio ruolo ma Buzzegoli si è fatto male e c'era bisogno del mio supporto in quella parte di campo'.
TERNANA
Il centrocampista della Ternana, Davide Gavazzi: ‘E’ stata una partita combattuta contro una buona squadra, è un buon punto che ci portiamo a casa. Domenica abbiamo una gara difficile a Crotone, cercheremo di fare il meglio. Sono soddisfatto per il gol, un po' meno per il punto, ma il calcio è così: non si può sempre vincere’.
Il centrocampista della Ternana, Nicolas Viola: 'Era una partita per noi importantissima, venivamo da una striscia importante e anche il Novara aveva bisogno di punti; siamo stati bravi a passare in vantaggio e loro sono stati bravi a pareggiare subito e metterci in difficoltà. E' stata comunque una partita combattuta fino alla fine'.