Getty Images
CM STADIO: Brescia-Ternana 1-1
BRESCIA
Il centrocampista del Brescia, Alessandro Budel: 'Abbiamo subito poco ma non siamo stati cinici come a Novara. Abbiamo sbagliato una sola volta. Paradossalmente è la gara dove abbiamo sofferto meno. Un vero peccato perché la gara era in mano nostra. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni per chiudere le gare. Per diventare forti si passa da queste giornate qui. Caracciolo? Gol da fenomeno'.
Il difensore del Brescia, Tommaso Coletti: 'Potevamo vincere tranquillamente la partita. Era in mano nostra. Abbiamo concesso un tiro e hanno fatto un gol. Il calcio è anche questo. Io prendo il positivo: settimane fa eravamo molto indietro, adesso siamo a ridosso della zona play-off. Non guardo la classifica, guardo solo al Crotone'.
TERNANA
Il centrocampista della Ternana, Andrea Rispoli: 'Un buon punto su un campo difficile. Tornare imbattuti dallo stadio di casa mia è una bella soddisfazione. Abbiamo dato tutto per raggiungere il pareggio: il risultato è meritato. Abbiamo dimostrato di essere una squadra organizzata'.
L'attaccante della Ternana, Gianluca Litteri: 'Ho fatto il lavoro sporco che mi ha chiesto Tesser. Mi sono reso utile alla squadra e sono contento che la mia prestazione sia stata impreziosita dal gol. Bene così, ora guardiamo avanti con fiducia'.