Getty Images
CM STADIO: Brescia-Pro Vercelli 2-1
BRESCIA
L'attaccante del Brescia, Felipe Sodinha: 'Io ogni settimana lavoro per fare il massimo. Certe giocate le ho dalla nascita, sono doti naturali. Io sono sempre contento, felice e pronto per giocare tutta la gara, ma decide il mister. Vorrei provare a giocare dall'inizio. Sogno una Nazionale, italiana o brasiliana non fa differenza. Conte mi conosce, l'ho avuto al Bari. Sono felicissimo di essere tornato come volevo io. Ho sofferto in questo periodo, con mio fratello all'ospedale e a lavorare da solo. Fisicamente sto bene ma mi manca il ritmo di gioco'.
Il centrocampista del Brescia, Ahmad Benali: 'Sono state settimane difficili queste, ma siamo stati sempre consapevoli delle nostre caratteristiche. Sono contento per me e per Felipe Sodinha, è stato decisivo. Gol che cambia la stagione? Guardiamo in avanti con fiducia e senza paura. Diversamente dalle altre partite dopo aver segnato e subito il gol non abbiamo mollato. Sembra che la fortuna stia girando. Le vicende della società? Noi siamo calciatori, tutto il resto non conta'.
PRO VERCELLI
Il centrocampista della Pro Vercelli, Giovanni Ardizzone: 'Poteva andare meglio, ma putroppo dobbiamo commentare una sconfitta. La squadra si è espressa bene nel primo tempo, meno nella ripresa, dove il Brescia ha trovato due giocate per vincere la partita. L'atteggiamento espresso dalla squadra comunque è quello giusto per tornare a far punti in campionato'.